Rockol30

Prince, ascolta la cover di 'Even flow' dei Pearl Jam dal vivo

Prince, ascolta la cover di 'Even flow' dei Pearl Jam dal vivo

I soundcheck, forse il momento più routinario e noioso nella vita della rockstar, rappresentano spesso delle ottime occasioni per divertissement e fuori programma di ogni genere. Lo sanno bene gli imbucati alle prove che Prince, la scorsa settimana, stava tenendo al Myth della sua Minneapolis in vista del doppio concerto - con un primo spettacolo alle 20 ed un secondo alle 23 e 30 - poi tenutosi presso lo stesso locale questo fine settimana: il Purple One, che ha dato poche ore lanciato il video del suo ultimo singolo “FIXURLIFEUP”, ha eseguito - insieme alla sua nuova band tutta al femminile, le 3rdEyegirl - una rilettura del classico dei Pearl Jam "Even flow", seconda traccia del primo album della formazione di Eddie Vedder e soci, "Ten", dato alle stampe nell'ormai lontano 1991.



Il documento, catturato dallo staff del sito drfunkenberry.com, vede la voce di "Sing 'o the times" cimentarsi in un duetto strumentale con la chitarrista Donna Grantis, che - partendo dalla celebre versione di "Rock steady" di Aretha Franklin, sfocia appunto nel brano del gruppo di Seattle.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.